Diego Armando Maradona sarebbe letteralmente sparito nel nulla, a poche ore dall’inizio del campionato di Clausura della Serie B messicana al via domani: di Maradona, che allena i Dorados e a dicembre scorso ha sfiorato la promozione in Serie A, non ci sarebbero più notizie da giorni, con il club che lo definisce ‘introvabile’ e che si sta chiedendo seriamente chi mandare in panchina per l’esordio in campionato.

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, Maradona si trovava in Argentina per le feste natalizie, ma non sarebbe ora chiaro dove Diego si trova in questo momento. Secondo i media messicani non sarebbe nemmeno scontata la sua conferma sulla panchina dei Dorados, con una trattativa ancora in piedi tra la società e l’avvocato del Pibe de Oro.

AGGIORNAMENTO 23:50 – È arrivata la notizia della conferma: allarme rientrato per Maradona. A riportarlo è stata la figlia maggiore Dalma, tramite un messaggio su Twitter: “A tutti coloro che si sono realmente preoccupati per mio padre dico che sta bene, che Giani – Giannina, ndr – è con lui e tra un po’ tornerà a casa! Vorrei pubblicare la foto che mi hanno mandato, ma non è nel mio stile pubblicare tutto!”.