L’appuntamento col preliminare di Champions è dietro l’angolo, tra meno di 10 giorni gli uomini di Sarri si giocheranno una partita che può condizionare tutta la stagione. Testa al Nizza dunque, squadra ostica, ma comunque alla portata di Hamsik e compagni. Intanto gli azzurri, dopo gli impegni in Germania e Inghilterra si godono due giorni di riposo in attesa dell’ultima amichevole in programma giovedì sera al san Paolo. La sfida con l’Espanyol sarà anche l’occasione per presentare la squadra  alla città, un test importante prima del match con i francesi in programma il 16 agosto.

Oltre al calcio giocato tiene banco, naturalmente anche il mercato. Sul piede di partenza  gli attaccanti Zapata e  Pavoletti, l’uno promesso sposo al Torino, l’altro cercato con insistenza da Fiorentina,Spal e Benevento. Con le valigie pronte anche Lorenzo Tonelli che potrebbe andare a Torino sponda granata e Ivan Strinic richiesto dalla Fiorentina.

Tutto comunque passa per il superamento del preliminare e quindi se ne riparla dopo la doppia sfida col Nizza. Da oggi intanto sono in vendita i biglietti per la partita del 16 al san Paolo: i prezzi dei tagliandi partono dai  20 euro delle curve fino ai 70 della tribuna d’onore.